Partecipiamo anche noi al Festival dello sviluppo sostenibile, che si inaugura oggi

Manifestazioni

L'ASviS inaugura il Festival con l'evento "Italia 2030 - Innovare, riqualificare, investire, trasformare: dieci anni per realizzare un’Italia sostenibile" che si tiene il 22 maggio all'Auditorium del Maxxi. La montagna che aiuta partecipa all'iniziativa nella sezione Salute e benessere inaugurando il 6 giugno 2018 presso i locali di InGenio in via Montebello 28/B la mostra fotografica "Le orme di un passaggio. I servizi si raccontano". La mostra è realizzata in collaborazione con: CAI sezione di Torino, ASL città di Torino, La Rondine Società Cooperativa Sociale, Comunità Villa Lauro Gruppo Agape, Museo Nazionale della Montagna, Bottega d'arti e antichi mestieri InGenio arte contemporanea Città di Torino. Al link seguente trovate la locandina della mostra a cui siete invitati: