ritorna La Salute in "Comune"

E sono sette!!!
La Salute in "Comune" festeggia il settimo anno con un evento ben collaudato e ulteriormente arricchito di iniziative, presenze e tematiche nei 22 giorni di manifestazione. http://www.lasaluteincomune.it/
Non mancheranno i giochi per bambini dell'estate ragazzi proposti e gestiti dagli operatori dell'Associazione CISV; prodotti agricoli freschi della Cooperativa Sociale TERRA MIA in vendita tutte le sere e utilizzati nei menù del punto ristoro; manufatti artigianali dei laboratori del circuito della Bottega InGenio in mostra e vendita tutte le sere; cibo e bevande a disposizione nel punto ristoro sempre più collaudato e gestito dagli artisti dell'Associazione TEDACA'; interviste, riprese video, foto... con la nuova veste comunicativa dei giovani cronisti rampanti dell'Associazione VOLONWRITE, un cartellone artistico serale di grande prestigio presentato dall'Associazione TEDACA'. numero in aumento di presenze associative e non "abiteranno" la piazza e da buoni coinquilini condivideranno il piacere dello stare insieme.Le "PILLOLE DI SALUTE", l'appuntamento di approfondimento e informazione sul ben-essere e salute di e per ognuno di noi aprirà la programmazione serale con un tema diverso per ogni serata, che proseguirà con il ricco calendario artistico di performance teatrali e musicali.Molte le realtà presenti tutti i giorni e tutte le sere per promuovere le proprie attività con mostre, manifesti, immagini, materiali informativi e...