sabato 28/2 al Pian del Colle se ne sono viste di tutti i colori!

Uscite

Venerdì 27 febbraio nell'auditorium del liceo Giordano Bruno di Torino la dott. Cristina Prola, tecnica dell'ARPA Piemonte nonchè Presidente dell'associazione "Sciare sicuri in pista", ha illustrato le peculiarità della frequentazione della montagna innevata. Sabato 28 in una splendida giornata di sole gli allievi del gruppo montagna hanno partecipato all'uscita invernale del progetto di integrazione "la montagna in quattro tiri": oltre ad acquisire esperienza nell'uso delle ciastre, hanno potuto assistere a dimostrazioni di autosoccorso e stratigrafia del manto nevoso. Come prevedibile, la giornata è poi finita a palle di neve...