gita alla Certosa di Montebenedetto

Sabato 3 agosto 2013
Gita in Montagna
alla Certosa di Montebenedetto
Vieni a camminare con noi!
La polisportiva A.S.D. UICI (Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti) Torino e la Scuola di Escursionismo "Ezio Mentigazzi" Club Alpino Italiano - Sezione di Torino - organizzano una camminata in montagna, alla Certosa di Montebenedetto (nel comune di Villar Focchiardo, in Valle di Susa). L'appuntamento è per SABATO 3 AGOSTO 2013: sarà un'occasione imperdibile per assaporare il fascino della camminata (passo cadenzato e costante, andatura che fa bene al fisico e ai pensieri), per scoprire le bellezze della natura e dell'arte, ma anche per condividere la gioia dello stare insieme in semplicità e allegria. L'invito è rivolto a tutti: ai camminatori esperti come ai neofiti.
La proposta rientra in un progetto più ampio che prevede diversi altri appuntamenti nel corso dell'anno.
Le iscrizioni devono pervenire entro domenica 28 luglio
Foto Copertina: Parchi Alpi Cozie http://www.parchialpicozie.it/page/displayItem/52