Escursione in val Servin

Domenica 22 giugno, aderendo all'iniziativa Montagna per Tutti su invito del rifugio Les Montagnards, della Consulta per le Persone in Difficoltà, del Comune di Balme, del Gruppo di Azione Locale Valli di Lanzo Ceronda Casternone, gli AE di Montagna che Aiuta (CAI Torino) hanno accompagnato un folto gruppo di partecipanti della Comunità du Parc di Torre Pellice durante un'escursione in Val Servin, partendo dalla frazione Cornetti. Erano presenti anche i volontari del soccorso alpino di Ala di Stura, che utilizzando carrozzelle Joelette hanno consentito ad alcuni disabili motori di prendere parte alla gita. Ringraziamo in particolare Guido ed Antonella gestori del posto tappa Les Montagnards per l'amichevole ospitalità.