La manifestazione "Carrozze e carrozzine" nel parco del castello di Racconigi

ieri, venerdì 26 maggio, si è svolta nel parco del castello di Racconigi la manifestazione "Carrozze e carrozzine", a cui hanno partecipato circa 250 persone in rappresentaznza di tutti i gruppi piemontesi che utilizzano la montagna come setting riabilitativo. Il nostro gruppo era presente con la carrozzella da fuoristada Joelette, avuta in dono dalla Società Reale Mutua Assicurazioni: l'abbiamo messa a disposizione di coloro che avevano espresso desiderio di farne esperienza. Hanno portato un saluto ai partecipanti l'Assessore regionale alle Politiche Sociali, il direttore del Castello, i rappresentanti del Parco Monviso, il coordinamento NordOvest di Montagnaterapia, il CAI di Peveragno, i ragazzi del Centro Accoglienza "Carlo Alberto" di Racconigi.