Progetto "La montagna in 4 tiri": obiettivo raggiunto!!!

Sabato 30 maggio abbiamo completato, con l'uscita di arrampicata, il progetto di integrazione "La montagna in 4 tiri", svolto con allievi e docenti del Liceo Giordano Bruno di Torino. A conferma della validità dell'iniziativa, ci piace sottolineare che la cooperazione con la scuola di escursionismo E.Mentigazzi e con quella di alpinismo G.P. Motti ha prodotto ottimi risultati, dimostrando ancora una volta le possibilità che la nostra sezione sa esprimere: prova ne sono le lusinghiere risposte degli allievi al questionario anonimo di gradimento e l'unanime auspicio di una ripetizione. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti gli accompagnatori ed istruttori che hanno partecipato.