Presentazione del romanzo Occhi di brace e artigli di ghiaccio

Venerdì 31 ottobre ore 21,00 al Monte dei Cappuccini nella Sala degli Stemmi Gianluca MENICHETTI affezionato socio Cai e orgoglioso ex allievo della scuola Ezio Mentigazzi ha il piacere di condividere con i soci e con gli allievi ed Ex allievi della scuola l' evento presentazione del romanzo "Occhi di brace e artigli di ghiaccio".
Un romanzo in cui sogno e fantasia si mescolano con quella che è stata una dura realtà. L'amore estremo per la vita, la passione per i suoi amori intensi come la montagna hanno poi trasformato il sogno in realtà. Un libro di riflessioni e pensieri ambientato in gran parte sulle nostre Alpi, in cui l'amicizia, la volontà e la passione sono i valori fondanti della nostra vita.